Scarpe donna BIBI LOU stivaletti nero pelle AC101 zooode neri Pelle 2PdayH9xx

SKU-448052-uut497
Scarpe donna BIBI LOU stivaletti nero pelle AC101 zooode neri Pelle 2PdayH9xx
Scarpe donna BIBI LOU stivaletti nero pelle AC101 zooode neri Pelle 2PdayH9xx

Se il caricamento del film o della serie TV risulta lento o si verificano problemi di buffering, la connessione a Internet potrebbe essere troppo debole oppure instabile. Per risolvere il problema, attieniti alla procedura specifica per il dispositivo in uso.

Lettore Blu-ray

Assicurati che la rete in uso supporti lo streaming di contenuti

Se usi una rete Wi-Fi pubblica sul luogo di lavoro, a scuola, in hotel o in ospedale:

Se utilizzi una rete cellulare o satellitare:

Rivolgiti all'amministratore di rete per assicurarti che i servizi di streaming come Netflix siano supportati e non intenzionalmente bloccati.

Tieni anche presente che molte reti pubbliche hanno larghezza di banda limitata.

Prova con una rete diversa, se possibile. Le connessioni cellulari e satellitari spesso hanno una velocità ridotta rispetto ai collegamenti a Internet via cavo o DSL.

Verifica della velocità di connessione

Molti dispositivi consentono di verificare la velocità di connessione dall'app Netflix. Per verificare la velocità di connessione, segui questa procedura.

Nota:
se usi un dispositivo mobile o un computer, vai su Fast.com per verificare la velocità.

Comincia dalla schermata principale di Netflix.

Seleziona Impostazioni o l' icona a forma di ingranaggio .

icona a forma di ingranaggio

Se l'icona non è presente, significa che il dispositivo non supporta questa funzionalità.

Seleziona Chiedi assistenza .

Seleziona Verifica la tua rete .

L'app Netflix verificherà che il dispositivo sia in grado di connettersi a Internet e collegarsi ai server di Netflix. Inoltre, controllerà la velocità di connessione.

Una volta completato il test, assicurati che la velocità di connessione a Internet sia almeno pari a quella raccomandata da Netflix .

Se la connessione è più lenta del previsto, prova a risolvere i problemi di connessione per migliorare la velocità.

Riavvia il lettore Blu-ray

Spegni completamente il lettore Blu-ray.

Attendi 10 secondi.

Riaccendi il lettore Blu-ray e riprova a guardare Netflix.

Sebbene il riavvio del lettore Blu-ray permetta di risolvere il problema nell'immediato, se occorre farlo spesso è consigliabile cercare di individuare eventuali problemi nella connessione domestica.

Esci da Netflix

Se non riesci a individuare Impostazioni o l' icona a forma di ingranaggio :

Seleziona Sign Out (Esci).

Seleziona Yes (Sì) per confermare.

Accedi Iscriviti
Accesso redazionale
Ciao,

Noi Corriere delle Alpi

Quotidiani Veneti

L’ex sindaco Mazzucco fa le pulci alle dichiarazioni del successore

VIGO. «L’efficienza di un’amministrazione locale non credo possa essere desunta dal volume di denaro pubblico speso e sbandierato sui giornali», esordisce Antonio Mazzucco, «ma dalla qualità delle opere realizzate col minore sperpero possibile. Non risponde a tale criterio, per esempio, la doppia progettazione di opere messa in atto dalla attuale Amministrazione per scuole di Laggio e piazza di Vigo, con spreco di decine di migliaia di euro».

Antonio Mazzucco, che sindaco di Vigo lo è stato dal 2001 al 2011, non ci sta. E non accetta che il suo successore Mauro Da Rin Bettina si prenda i meriti di lavori che invece, a suo avviso, sono di altri, in particolare dell’ex amministrazione.

«Non è corretto», spiega, «attribuirsi lavori, tipo la centralina derivata dall’acquedotto, che, in verità, l’attuale sindaco si è limitato ad inaugurare, ignorando come l'ideazione risalisse ancora al 2003 quando il sottoscritto chiese al progettista, ingegner Galli, di dimensionare la condotta di adduzione dell’acquedotto in progettazione anche per il funzionamento di una centralina idroelettrica». Mazzucco poi ricorda l'altra centralina, quella del Piova, «che funziona, e molto bene, seppure mai inaugurata, realizzata in proprio senza il coinvolgimento del BIM. Questo impianto, che grava sulle casse del Comune per un milione comprensivo di interessi, ha finora introitato nelle casse del medesimo circa quattro milioni». Tanto che «molte opere, di cui l'attuale sindaco si vanta, sono possibili grazie a questi significativi proventi». E ricorda infine Mazzucco che «i progetti relativi alla Via dei Papi e alla Traversata del Cadore non sono iniziative proprie del Comune di Vigo, e sono comunque antecedenti all'attuale Amministrazione; che il primo stralcio per il rifacimento delle ex scuole di Laggio è stato completamente finanziato dalla precedente gestione; che l’intervento di metanizzazione del capoluogo e della frazione di Laggio ebbe inizio dopo due sole settimane dall’insediamento dell’Amministrazione Da Rin Bettina, dopo circa due anni

Pesca granatina allo yogurt greco

Belluno
NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro

Dialoghi e monologhi realmente accaduti trann...

Narrativa
Contropiede Goletta Verde: diario di bordo Scienza con la pancia Biancomangiare Incroci Cosa Vostra Istantanea

Chi siamo

Siamo un’azienda che vanta una vasta esperienza nel settore delle iniziative ecocompatibili, dello sviluppo sostenibile e dei progetti ambientali. Abbiamo, inoltre, sviluppato una vasta rete di relazioni commerciali globali in tutto il mondo.

Il nostro sito

Contatto

Cvetkova ulica 25,1000 Lubiana, Slovenia

+386 1 620 88 54

Slipon sneakers Chiara Ferragni in pelle argento italianboutique grigio Pelle Li4wyR8u0P

REEBOK Running Donna donna grigio quellogiusto blu Sportivo GkatgX63VA

Copyright © 2017 Belektron Ekotrading d.o.o. Tutti i diritti riservati. | Produzione: digiGRAL